Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Instagram: le confessioni hot sul sesso | “Sono pro all’uso di Sex Toys”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò parlano in esclusiva di quello che accade tra di loro sotto le coperte

La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello tra Andrea Zenga e la giovane attrice Rosalinda Cannavò prosegue a gonfie vele. I due, nonostante i dubbi e le perplessità iniziali dei fan, hanno fatto capire che si amano ogni giorno di più. Oggi Andrea e Rosalinda svelano cosa accade tra di loro sotto le coperte.

La prima a parlare è stata Rosalinda che, nel corso dell’intervista, ha dichiarato: “Dopo l’amore io sono una da coccole anche per ore e ore. Lui resiste al massimo 10 minuti, poi si stacca. Sotto le coperte va tutto bene. In tutte le salse, usi la fantasia in questa mia risposta. Sono anche pro all’uso di toys a letto, ma per ora ci bastiamo da soli e non li utilizziamo. Diciamo che ci bastiamo e ci avanziamo. Se in futuro li useremo vi faremo sapere”. (continua dopo la foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga ha invece dichiarato: “Cosa faccio dopo? Non scappo dopo i rapporti. Però ho bisogno dello stacco sigaretta. Una sorta di pausa di riflessione, gli uomini sicuramente mi capiranno. In questo aspetto intimo è tutto ok, sarebbe grave se dopo 5 mesi dovessimo avere dei bassi. Lei mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sangue lo stesso. Io però la preferisco in mutande. Se devo proprio decidere la vorrei in culotte“.