Dayane Mello si scaglia contro Rosalinda Cannavó dopo la rivelazione del bacio sul set fotografico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello ha reagito alle dichiarazione di Rosalinda Cannavó sul baciò scoccato sul set fotografico delle due

Uno dei rapporti più intensi nati nella casa del grande fratello è sicuramente quello tra la modella brasiliana Dayane Mello e la giovane attrice siciliana Rosalinda Cannavó. Le due si sono avvicinate moltissimo all’interno della casa più spiata d’Italia tanto che in alcuni momenti il loro rapporto sembrava essere di più di una semplice amicizia. Il rapporto tra le due amiche è sempre stato molto altalenante ma una volta tornati alla vita reale sembravano aver ricucito completamente il loro rapporto.

Negli ultimi giorni in una recente intervista rilasciata la giovane attrice Rosalinda Cannavò ha confessato che nel corso di un set fotografico la sua amica Dayane le ha rubato un bacio a stampo. Un bacio innocente che ovviamente ha fatto ripensare a tutti i fan ai momenti che le due giovani donne hanno trascorso all’interno del reality di Canale cinque. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

A quanto pare però la modella brasiliana non ha molto gradito le dichiarazioni della sua amica e sul suo profilo ufficiale Instagram ha risposto in maniera polemica punzecchiando proprio Rosalinda. Ecco le parole di Dayane: “Cosa importa un bacio in più o in meno, rispetto a quello che è stato dato durante il Grande Fratello? Io non vivo di gossip – ha tuonato laMello Tutti i partecipanti del Grande Fratello non aspettano altro che un articolo per sparlare. Com’è bello far parlare di sé con il nome degli altri. Facile così”.

A quanto pare il rapporto tra le due giovani amiche continua ad essere caratterizzato di alti e bassi anche fuori dalla casa del grande fratello. Cosa accadrà dopo queste nuove dichiarazioni? Tutto come prima o nuova lite all’orizzonte?! Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprilo…