Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le data ufficiale della prima puntata di Settembre 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni: ecco quando assisteremo alla prima puntata della nuova stagione da Settembre 2021

La stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa a fine maggio e gli appassionati del programma aspettano già l’inizio delle nuove registrazioni e messe in onda con i vecchi ed i nuovi protagonisti che prenderanno parte al programma di canale cinque.

Sul web si parla tanto della nuova edizione del programma di Maria De Filippi e proprio nella giornata di ieri è stato spoilerato il giorno in cui andrà in onda la prima puntata del programma. Salvo cambiamenti al palinsesto Mediaset la prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 13 settembre 2021.  (continua dopo la foto)

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Il gossip è stato lanciato dal noto influencer Amedeo Venza che non è assolutamente nuovo a lanciare gossip ai propri follower. Stando anche alle anticipazioni presenti sul web la nota conduttrice Maria De Filippi sembra aver deciso di cambiare la tipologia dei tronisti pensando più a persone semplici e non note che agli appassionati dei social network.

Lo spoiler lanciato da Amedeo Venza

La stagione di Uomini e Donne 2021/2022 sta dunque prendendo forma lentamente e siamo sicuri che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia daranno come sempre vita ad un programma ricco di contenuti che appassiona ogni giorno milioni di italiani.