E’ finita tra Alessio e Samantha di Uomini e Donne | I due non si seguono più su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra essere giunta al termine l’ultima relazione nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Samantha Curcio e Alessio

L’ultima coppia che si è formata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi al termine della stagione 2020/2021 è quella composta dalla tronista curvy, Samantha Curcio ed il giovane corteggiatore romano Alessio Ceniccola. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele ma, negli ultimi giorni, qualcosa sembra essere cambiato.

Il primo allarme ai fan è arrivato quando il giovane corteggiatore è stato avvistato in compagnia di un’altra donna e la sua fidanzata, Samantha, aveva cercato di smorzare il gossip con le seguenti parole: “Chi costruisce la sua carriera vendendo l’anima al diavolo non ha a che fare con me. Il mio rapporto con Alessio è basato su sincerità e correttezza, in ogni cosa. Solo chi ha il marcio dentro può pensare male. E comunque ho avuto le prove che non c’è stato un bacio”. (continua dopo la foto)

Samantha e Alessio Uomini e Donne

A quanto pare però le cose tra i due non vanno assolutamente bene ed a lanciare il gossip è stato in noto Amedeo Venza. L’uomo ha infatti mostrato su Instagram come i due fidanzati non si seguano più l’un l’altro. Al momento Samantha e Alessio non hanno dichiarato nulla in merito alla loro relazione ma, stando a quanto apparso sul web, sembra proprio che il loro rapporto si sia concluso.

Samantha e Alessio non si seguono più su Instagram