Elisabetta Gregoraci sbarca nella musica: uscito il suo primo singolo “Anno zero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci approda nel mondo della musica con il suo primo singolo

Tra i tanti volti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP spicca sicuramente quello di Elisabetta Gregoraci che, nonostante la diffidenza iniziale da parte di molti fan, ha lasciato un grandissimo segno nel reality di canale cinque. Dopo essere tornata alla conduzione di Battiti Live l’ex moglie di Flavio Briatore ha annunciato il suo debutto nel mondo della musica con Alan Palmeri.

Il singolo inciso con Alan Palmieri, si intitola “Anno Zero” ed è il primo debutto della conduttrice nel mondo della musica. La stessa ha dichiarato: “Il progetto è nato abbastanza per scherzo con Alan” – ha dichiarato l’ex moglie di Briatore a SuperGuidaTv – Con cui ho da sempre una sintonia innata. Ci siamo così lanciati in questo bellissimo progetto e sono molto contenta del risultato. Una cosa in cui non mi ero mai cimentata prima ma mi sono divertita tantissimo nel realizzarla. […] Se è solo una parentesi? Vedremo”.

Elisabetta Gregoarci

Dopo il debutto di PierPaolo Pretelli nella musica è il secondo singolo di Stefania Orlando anche Elisabetta Gregoraci sbarca nel mondo della musica. Sarà la prima canzone di una lunga serie? Non ci resta che attendere per scoprirlo…