L’ex tronista di Uomini e Donne racconta il suo dramma: “Ho un processo tumorale in corso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato il momento difficile che sta vivendo

Molti di voi ricordano sicuramente la bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. La giovane purtroppo non sta attraversando un momento molto felice dal punto di vista della salute ed ha scelto di condividere quello che sta passando con tutti i suoi follower che la seguono ormai da anni.

Sabrina ha infatti raccontato: ”Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere”. La tronista ha spiegato che quello che hanno rilevato le ultime analisi, al momento, nel giro di poco tempo ovvero tre o quattro mesi, avrebbe potuto trasformarsi in un vero e proprio tumore.

Sabrina Ghio ex tronista di Uomini e Donne

La nota ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che aver scoperto tutto ciò l’ha gettata ancora di più nello sconforto: ‘Come tutti provengo da un anno complicato e, scoprire di questa situazione, mi ha fatto crollare la terra sotto i piedi”.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo all’ex tronista di Uomini e Donne e speriamo che molto presto possa superare questa situazione tornando ad essere felice e spensierata.