Anticipazioni Temptation Island: Jessica senza parole, Alessandro cede alla single Carlotta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island Anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 19 luglio 2021

Oggi, lunedì 19 luglio 2021, un’altra grandissima puntata della trasmissione Temptation Island ci aspetta come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45 circa. Filippo Bisciglia guiderà ancora una volta i telespettatori nel viaggio dei sentimenti delle quattro coppie rimaste all’interno del reality di canale cinque: Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro. Cosa ci aspetterà nella puntata odierna?

Questa sera assisteremo a qualcosa di incredibile e inaspettato. Alessandro, sempre quasi fuori dal gioco perchè con il pensiero fisso della palestra e del fisico, si lascerà andare con la single Carlotta. Le immagini che vedremo lasceranno senza parole anche la sua fidanzata Jessica che, presa dal momento, ringrazierà addirittura la tentatrice per aver finalmente smosso il compagno. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Saranno loro che andranno al falò di confronto? Al momento non siamo in grado di saperlo in quanto la redazione non ha pubblicato altro in merito ma molto probabilmente la coppia che si sottoporrà al confronto potrebbe essere quella composta da Manuela e Stefano. I due, come abbiamo visto anche nell’ultima puntata, sembrano essere arrivati al culmine della loro permanenza nel villaggio di Temptation Island.

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45 e goderci questa nuovissima puntata della trasmissione Temptation Island in compagnia del nostro amatissimo Filippo Bisciglia. Per seguire la trasmissione con anticipazioni e news potete anche seguire il profilo ufficiale Instagram del programma che trovate al seguente indirizzo CLICCA QUI

Leggi anche -> Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata del programma che NON sarà di Lunedì