Filippo Bisciglia: spunta una foto inedita a 17 anni | Lo riconoscete? Rimarrete Sbalorditi…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web spunta una foto inedita del conduttore Filippo Bisciglia alla giovanissima età di 17 anni

La trasmissione Temptation Island è in onda su canale cinque come sempre in questo periodo dell’anno e, tra i volti noti del programma amatissimo dai fan, troviamo il simpaticissimo conduttore romano Filippo Bisciglia. L’uomo è ormai da anni alla conduzione del programma che mette alla prova sei coppie, famose e non e Filippo, nonostante qualche volta sia stato sostituito da Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, resta il conduttore preferito dai fan.

In questi giorni, andando a sbirciare il profilo ufficiale Instagram di Filippo Bisciglia che conta ben oltre 930 mila follower, abbiamo ritrovato una foto che lo ritrae alla giovanissima età di 17 anni. Ve la siete persa? Nessun problema, ci siamo qui noi per mostrarvi Filippo in tutto il suo splendore. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia a 17 anni

Quella che sopra vi abbiamo postato è la foto del giovane conduttore Filippo Bisciglia a 17 anni. Ne sono trascorsi di anni da quella foto e, nonostante oggi l’uomo abbia raggiunto ben 44 anni, noi lo riconosciamo benissimo nei lineamenti. La foto, che non è passata inosservata a tantissimi fa, è stato ovviamente bombardata di like e commenti con chi dichiara di preferirlo ora e chi invece sostiene che fosse un bellissimo ragazzo.