Gaia Zorzi e l’annuncio shock sui social: “Ho contratto il COVID”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip, ha annunciato di essere risultata positiva al Covid

La bella e giovane Gaia Zorzi, sorella del noto vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, è tornata alla ribalta sulle cronache rosa questa volta per una cosa che purtroppo riguarda la sua salute. La ragazza ha infatti annunciato su Instagram ai suoi follower di aver contratto il Covid essendo risultata all’ultimo tampone a cui si è sottoposta.

Gaia ha infatti scritto ai suoi follower: “Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid” e poi ha continuato facendo un appello a tutte le persone che ha visto negli ultimi giorni “Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento“. (continua dopo la foto)

Gaia Zorzi sorella di Tommaso Zorzi

la giovane Gaia dovrà sottoporsi ora ad una quarantena di dieci giorni al termine della quale dovrà sottoporsi nuovamente al tampone e se positiva dovrà ancora rimanere in quarantena mentre se negativa potrà finalmente tornare alla vita di tutti i giorni.

Parlando sempre con i suoi seguaci la giovane ha detto di sentirsi al momento felice di non aver contagiato alcuna persona che conosce: “Felicissima di non averlo passato a nessuno, questa è la mia piccola vittoria