Anticipazioni Temptation Island: Floriana incontra Federico per un secondo falò e tornano insieme [RUMORS]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation Island: ecco cosa succederà nella prossima puntata tra la coppia composta da Floriana e Federico

Continua il percorso della trasmissione Temptation Island con il conduttore Filippo Bisciglia che accompagna i telespettatori nel viaggio tra i sentimenti delle coppie all’interno del villaggio Is Morus Relais. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 19 luglio 2021, abbiamo assistito al falò di confronto tra Federico e Floriana con la giovane che, dopo tutto quello che ha visto nei vari video tra pinnetto e falò, ha scelto di uscire da sola dalla trasmissione di canale cinque.

A Temptation Island però non bisogna mai dar nulla per certo ed infatti, dalle parole di Filippo Bisciglia e dalle anticipazioni stesse del programma, sappiamo per certo che Federico cercherà di rivedere per una seconda volta la sua fidanzata Floriana. Ma quello che i fan vogliono sapere è: cosa accadrà tra i due? Floriana accetterà l’incontro con il suo fidanzato? (continua dopo la foto)

Floriana e Federico al secondo confronto a Temptation Island

Alcuni siti web di gossip e anticipazioni hanno spoilerato che la bella e giovane Floriana accetterà di vedere il suo fidanzato Federico e tra i due, dopo un acceso confronto in cui lui cercherà in ogni modo di spiegare tutto il suo amore per lei, le cose si riappacificheranno ed insieme usciranno dal villaggio di Temptation Island.

Quello che vi abbiamo appena spoilerato non è stato confermato ne dalla redazione del programma ne dai diretti interessati ai lavori ma si tratta di semplici rumors che da questa mattina stanno girando intensamente sul web. Sarà realmente cosi? La giovane Floriana perdonerà il suo Federico e trionferà dunque l’amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata in onda lunedì 26 luglio 2021.

Leggi anche – > Manuela si è montata la testa dopo la trasmissione Temptation Island: ecco alcune segnalazioni dei fan sul web