Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, ricoverato in ospedale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex amatissimo tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, è finito in ospedale come da lui stesso raccontato

Momenti di paura per tutti i fan del giovane ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luigi Mastroianni. Il noto tronista ha infatti pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una foto che lo ritrae sul letto di ospedale e questo ha fatto immediatamente preoccupare i suoi follower.

Luigi ha aggiunto allo scatto che lo ritrae la seguente descrizione: “Meglio di quello che poteva essere…Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto“. Sul suo messaggio e sul motivo del suo essere in ospedale ci sono ancora idee contrastanti tra gli amanti del gossip. (continua dopo la foto)

Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale

Secondo i più informati Luigi si sarebbe infortunato durante una seduta di allenamento in palestra e, se l’infortunio sembrava inizialmente meno doloroso, si è poi rivelato qualcosa di più. Sarà questo il motivo della sua permanenza in ospedale? Al momento, nell’attesa di ricevere qualche notizie in più, siamo sicuri che Luigi potrà contare sull’affetto dei suoi follower oltre che alla presenza del suo fratellino Salvo e della sua splendida fidanzata Anna.