Amici di Maria De Filippi: il ricordo di Michele Merlo nella prima puntata della stagione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi inizierà con un ricordo del giovanissimo Michele Merlo

La morte del giovanissimo talento di Amici di Maria De Filippi, Michele Merlo, avvenuta il 6 giugno 2021 è ancora viva nel nostro cuore. Il cantante nato dalla trasmissione di Canale cinque se né andato giovanissimo a soli 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Tanti i messaggi di affetto per il giovane da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e non ed in queste ore è apparsa sul web una notizia che fa piacere sicuramente a tutti coloro che lo seguivano.

Si vocifera infatti che la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi che inizierà come sempre nel mese di settembre 2021 si aprirà con un bellissimo e commovente momento dedicato proprio al giovane ex protagonista del programma. Al momento non ci sono ulteriori dettagli su quello che vedremo nella prima puntata ma siamo sicuri che il ricordo di Michele Merlo farà piacere a tutti. (continua dopo la foto)

Michele Merlo ed il ricordo ad Amici

La notizia non è stata confermata ne dalla redazione ne dagli addetti ai lavori ma, conoscendo la conduttrice Maria De Filippi ed il suo pensiero al giovane, siamo sicuri che la regina di canale cinque dedichi sicuramente più di un momento all’ex allievo della scuola.