Anticipazioni Temptation Island: Jessica a letto con il tentatore, Alessandro esplode di rabbia [RUMORS]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le anticipazioni della trasmissione Temptation Island vedono Jessica coinvolta con il tentatore e Alessandro che esplode dalla rabbia

La trasmissione Temptation Island prosegue il suo percorso su canale cinque e, nell’attesa delle ultime due puntate che andranno in onda rispettivamente lunedì 26 luglio 2021 e martedì 27 luglio 2021, Filippo Bisciglia continua a guidare i fan nel percorso delle coppie rimaste all’interno dell’Is Morus Relais.

Questa settimana il focus andrà sulla coppia composta da Jessica e Alessandro. A scrivere a Temptation Island ricordiamo che è stata proprio Jessica che negli ultimi anni aveva visto l’entusiasmo iniziale della coppia andare via via scemando. Il loro percorso all’interno del villaggio di tentatori e tentatrici si sta evolvendo e, mentre Alessandro sembra essersi finalmente svegliato vicino alla single Carlotta, Jessica si trova sempre più vicina al single Davide Basolo (il famoso alchimista ed ex corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne).

Jessica e Davide vicini | Alessandro esplode

Nella puntata a cui assisteremo lunedì vedremo però che colpo di scena arriverà proprio da Jessica. Secondo quanto riportato da alcuni rumors, la giovane sembra sempre più attratta dal tentatore Davide e i due, tra un avvicinamento ed un abbraccio, come testimoniano le immagini e le anticipazioni sembrano andare oltre. Le immagini ovviamente arriveranno nel villaggio dei fidanzati e Alessandro, finora sempre molto pacato, esploderà dalla rabbia.

Jessica sempre più vicina a DAvide

Cosa succederà alla coppia composta da Jessica e Alessandro? Al momento è difficile dirlo ma siamo sicuri che i rispettivi avvicinamenti ai single Carlotta e Davide non fanno presagire un lieto fine al falò finale di confronto.