Tommaso e Alessandro Temptation Island: scoperti in un bar con altre ragazze ma senza fidanzate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due giovani protagonisti di Temptation Island, Tommaso e Alessandro, sono stati avvistati in un noto bar di Roma senza le rispettive fidanzate

La trasmissione Temptation Island prosegue il suo percorso su canale cinque ed il conduttore Filippo Bisciglia ci racconta il viaggio delle coppie all’interno del villaggio con tentatori e tentatrici. Tra i protagonisti della trasmissione nel 2021 troviamo sicuramente il giovane Tommaso, uscito momentaneamente dal falò con la sua fidanzata Valentina da single e Alessandro che attualmente, in base alle puntate andate in onda, si trova ancora nel villaggio Is Morus Realis.

Le riprese della trasmissione si sono ormai concluse da giorni ma i protagonisti non possono assolutamente far trapelare nulla, sia che siano rimasti fidanzati con le rispettive compagne sia che abbiano deciso di tornare single o provare a conoscere qualche tentatrice. Nelle ultime ore, sul profilo ufficiale Instagram della nota regina del gossip Deianira Marzano, sono apparse delle foto di Tommaso e Alessandro insieme in un noto bar di Roma nei pressi di Ponte Milvio. (continua dopo la foto)

Tommaso e Alessandro di Temptation Island 2021

Come potete vedere dalle foto postate dalla donna in seguito alla segnalazioni di una sua follower, Tommaso e Alessandro sono in compagnia di altre donne e con loro non sono presenti le rispettive fidanzate. Cosa vorrà dire? Sono tornati single o semplicemente stanno rispettando le regole del programma? Al momento è difficile capire cosa sia successo ai due protagonisti di Temptation Island. (continua dopo la foto)

Tommaso e Alessandro di Temptation Island 2021 a Roma

Per scoprire come siano realmente finite le storie delle sei coppie che hanno preso parte all’edizione 2021 della trasmissione Temptation Island non ci resta che attendere le ultime due puntate della trasmissione che andranno in onda rispettivamente lunedì 26 luglio 2021 e martedì 27 luglio 2021. Aspettate perchè vi assicuriamo che ne vedrete delle belle.