Valentina Autiero, ex Uomini e Donne, sbotta su Instagram: “E’ veramente triste…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne sbotta sui Social dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni

Una delle protagoniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata sicuramente l’ex dama Valentina Autiero. La donna ha lasciato il salotto di canale cinque nella speranza di aver trovato l’uomo per lei ma la sua storia con Germano è durata veramente poco tempo. I fan si chiedono se Valentina tornerà a Uomini e Donne e, se per il momento non sembra esserci possibilità, la donna ha avuto un duro sfogo di recente sul suo profilo ufficiale Instagram.

La giovane ex dama del Trono Over, dopo le continue critiche ricevute per ogni post pubblicato, ha sbottato con un lungo sfogo: “In realtà mi fanno ridere certe cose, perché se uno usa i social solo per fare pubblicità che noia, se li usa per condividere un malessere che ha e chiedere qualche consiglio, poveraccia c’è gente che sta per morire. Se uno fa vedere che fa sport e va in piscina non va bene perché gli altri lavorano. Se mettiamo delle foto su Instagram non va bene neanche, perché siamo esibizionisti, donnacce che ci facciamo sparlare per il nostro corpo […]”. (continua dopo la foto)

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

Valentina punta il dito verso un determinato tipo di persone da cui non si aspettava assolutamente questo tipo di critiche: “È triste da dire ma molto spesso sono donne anche grandi dell’età di mia madre, che hanno nipoti e figli che usano Instagram. Per fortuna c’è quella parte di follower che come me quando guardo gli altri gode per le cose che facciamo”.

Purtroppo Valentina non è ne la prima ne l’ultima vittima dei famosi haters che, durante le loro giornate, passano il tempo ad insultare le persone sui social. Noi non possiamo far altro che dire a Valentina di continuare la sua vita ignorando questo tipo di persone…