Grande Fratello Vip: svelata la data di inizio | Conduttore e primi cinque concorrenti ufficiali
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip: ecco tutte le novità sulla nuova edizione della trasmissione di canale cinque condotta da Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip si è concluso pochi mesi fa con la vittoria del giovanissimo influencer Tommaso Zorzi e la redazione e lo staff del programma hanno già intrapreso i lavori per costruire alla perfezione la nuova edizione del programma. I fan sono curiosi di sapere quando inizierà la nuova edizione e soprattutto chi saranno i nuovi concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di cinecittà.

La prima grande conferma riguarda il conduttore che ancora una volta sarà il giornalista di gossip Alfonso Signorini. Questa volta l’uomo non sarà più affiancato da Antonella Elia e Pupo ma i due saranno sostituiti da due donne d’eccezione: l’ex conduttrice di Tv8 ed ex concorrente del GF, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli moglie del conduttore Paolo Bonolis. (continua dopo la foto)

Alfonso Signorini

Nella giornata di ieri è stata svelata sul web anche la data di inizio del programma di canale cinque: salvo ripensamenti e aggiustamenti da parte del palinsesto Mediaset il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare precisamente il lunedì 13 settembre 2021. I fan non vedono l’ora che inizi la trasmissione e sono curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che faranno parte della nuova edizione del reality.

Concorrenti Grande Fratello Vip: chi ci sarà nella casa di Cinecittà?

Tanti sono i nomi che in questo periodo stanno circolando sul web ma attualmente i nomi ufficiali della nuova edizione del programma di canale cinque sembrano essere cinque. Tra coloro che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà troviamo: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro (compagna dell’ex calciatore Amoruso e ex protagonista di Temptation Island), Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan), Manuel Bortuzzo (il giovane nuotatore vittima di un attacco con arma da fuoco che l’ha paralizzato dalle gambe in giù) e Gianmaria Antinolfi (ex fidanzato di Belen Rodriguez).

 

READ  Carlo Pietropoli: chi è e cosa fa il nuovo tronista di Uomini e Donne