Guenda Goria si scaglia duramente contro la mamma Maria Teresa Ruta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, Guenda Goria, è furiosa con la sua mamma, Maria Teresa Ruta

Tra i concorrenti dell’ultimo Grande Fratello VIP molti fan ricordano sicuramente la giovane Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. In queste ultime ore la giovanissima sembra avere da ridire contro la sua mamma per via del fidanzato Mirko.

Sembrerebbe infatti che Maria Teresa Ruta abbia rifiutato per il momento di conoscere il fidanzato di sua figlia che non l’avrebbe presa assolutamente bene: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta…Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”. (Continua dopo la foto)

Guenda Goria

Lo sfogo di Guenda Goria sembra veramente molto forte e duro e chissà per quale motivo sua mamma Maria Teresa Ruta non voglia per il momento conoscere il suo fidanzato Mirko. Siamo sicuri che Maria Teresa, super protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, non perderà occasione per replicare a sua figlia.