Stefano e Federica: arriva il primo selfie di coppia | Temptation Island 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano e la tentatrice Federica hanno deciso di intraprendere una relazione dopo la trasmissione Temptation Island

Ieri, martedì 27 luglio 2021, abbiamo assistito all’ultima puntata della trasmissione Temptation Island in onda come sempre su canale cinque. Filippo Bisciglia ci ha accompagnato nell’ultimo viaggio dei sentimenti delle sei coppie che hanno preso parte al reality. Come per ogni anno le coppie non hanno avuto tutte un esito positivo e, tra coloro che hanno lasciato separati la trasmissione, troviamo Stefano e Manuela.

I due, dopo un confronto molto accesso nel quale sono stati separati addirittura dal conduttore Filippo Bisciglia, hanno deciso di uscire separati dal villaggio Is Morus Relais. Manuela ha deciso di intraprendere dopo la rottura con il suo fidanzato una conoscenza con il tentatore Luciano al quale si era avvicinata molto già nel villaggio mentre il giovane Stefano si è avvicinato alla single Federica. (continua dopo la foto)

Stefano e Federica dopo Temptation Island

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato, Federica e Stefano hanno deciso di intraprendere una conoscenza, di conoscersi meglio e, su Instagram, hanno pubblicato il primo selfie e bacio insieme. I fan del programma e del gossip non credono molto alla neo coppia e tutti si domandano durerà? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.