Jessica Temptation Island sbotta su Instagram: “Mi vergogno…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Jessica di Temptation island chiede scusa su Instagram per quanto accaduto nei giorni scorsi

Jessica, uscita da sola dal villaggio di temptation island dopo la fine della sua relazione con Alessandro, è saltata alle cronache rosa per via di alcuni forti messaggi lasciati sul web anche contro persone già conosciute del mondo dello spettacolo quali Nilufar e Lara, ex protagonista di Temptation island.

In queste ore la giovane Jessica si è resa conto di quanto fatto su Instagram ed ha chiesto immediatamente scusa per i suoi messaggi: “Chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso, che non conosco. Chiedo scusa soprattutto a Nilufar e a Lara. I post fanno veramente schifo. Mi vergogno veramente di quello che ho scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse”. (continua dopo la foto)

Jessica Temptation Island

La giovane, bersagliata dai messaggi poco carini di alcuni fan, ha mandato un messaggio a tutti loro: “Prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare ed offendere non porta da nessuna parte. Non fate come la nostra amica Deianira, che predica bene e razzola male, lei vive di provocazione e illazioni verso gli altri. Ha offeso tutti noi durante la messa in onda del programma. E non eravamo in grado di replicare perché non potevamo utilizzare i social”.