Andrea Roncato durissimo contro Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, ha sferrato un duro attacco contro la sua ex moglie

Andrea Roncato e Stefania Orlando sono stati per lunghi anni insieme e, nonostante la loro rottura, negli anni sembrano aver sempre mantenuto rapporti decenti. Negli ultimi giorni però l’uomo, in seguito ad un’intervista recente rilasciata, ha sferrato un duro e inaspettato attacco alla sua ex moglie.

Ecco le parole di Andrea Roncato: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi. […]Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia. […] Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando e Andrea Roncato

Già quando Stefania Orlando era all’interno della casa del Grande Fratello, Andrea Roncato non ha avuto commenti carini per lei: “Sono un uomo tanto buono ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc***o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”.

Dopo anni di rapporti sempre molto civili Andrea Roncato sembra aver improvvisamente deciso di attaccare la sua ex moglie. Come mai questo cambio improvviso? E’ successo qualcosa tra i due? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprirlo…