Stefano, Temptation Island: “Devo delle scuse a Manuela. Oggi non la tradirei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano, protagonista della trasmissione Temptation Island, parla della sua ormai ex fidanzata Manuela

Il giovane Stefano, ormai ex fidanzato di Manuela, parla per la prima volta in esclusiva al Magazine di Uomini e Donne. L’uomo è sicuro di ciò che ha fatto ma al giorno d’oggi, se potesse tornare indietro, rifarebbe delle scelte diverse. Ecco la sua intervista esclusiva al giornale della trasmissione di canale cinque.

Ecco le parole di Stefano: “Forse mi sono pentito di qualcosa che ho detto per rabbia, su qualcosa ho esagerato. Certe cose puoi pensale o non pensarle, ma non si dicono. È anche vero che nono sono stato trattato con i fiori da Manuela e ho reagito di impulso […] Uno dei problemi della nostra storia è stato il non-dialogo,e il non condividere tante cose. Mi dispiace per alcune mie affermazioni, e l’ho detto anche a lei. Ho parlato di “casalinga e basta” perché durante la nostra storia ci sono state volte in cui ho cercato di ricucire, di fare qualcosa e lei declinava le mie proposte perché preferiva stare a casa. Ma non volevo offenderla, sono termini che lei usava per descriversi”.

Stefano Temptation Island

Stefano racconta del periodo dell’innamoramento: “Mi ha fatto innamorare il suo sorriso. Forse sembrerò troppo romantico… a quando la vedevo sorridere per merito mio mi faceva stare bene, anche se non glielo dicevo mai. Ho sbagliato a non farlo e me ne prendo la responsabilità. Ma vederla ridere mi faceva innamorare. Mi piacevano anche le attenzioni che mi dava; ogni giorno quando usciva di casa e andava lavoro mi lasciava un bigliettino sul tavolo. Erano piccole cosa, di un rapporto vero, che facevano la differenza. Era bello portarla a visitare posti nuovi: le brillavano gli occhi. Mi sosteneva quando giovano, veniva sugli aperti e mi guardava e questo mi faceva molto bene”.