Valentina sbotta su Tommaso: “E’ stato debole. Non gli darò nessuna seconda possibilità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina spiega il suo falò di confronto a Temptation Island e chiarisce che con Tommaso la storia si è conclusa

La trasmissione Temptation Island ha visto la rottura definitiva tra il giovane Tommaso e la sua fidanzata Valentina più grande di lui di ben 20 anni. Oggi la donna è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne ed ha ripercorso la sua avventura nel villaggio di tentatori e tentatrici.

In merito al suo falò Valentina ha dichiarato: “Riguardando il mio percorso all’interno del villaggio non cambierei assolutamente nulla. Avendo rivisto il falò di confronto finale invece, voglio chiarire una cosa fondamentale: io nella vita non ho mezze misure…o mi scontro faccia a faccia e ti anniento o ti ignoro perché scelgo di non sparare su quella che in quel momento era la Croce Rossa.”

Valentina Temptation Island

Valentina ha chiarito che non è il tipo da fare scenate: “Io non faccio scenata di fronte a tutta Italia verso una persona che si è comportata in maniera assurda, che si è rivelata una persona debole e problematica, e che non ha più la mia stima. Tommaso si era già reso ridicolo ai miei occhi e gli occhi di tutti. Io affondo la lama con chi è al mio stesso livello, non meritava l’esternazione della mia rabbia e della mia delusione, ma solo il gelo. Rivedendo il falò, mi rendo conto che la mia reazione è stata incompresa da chi non mi conosce.”

Tommaso e Valentina Temptation Island

Valentina si dice delusa e amareggiata: “Sono stata nera perché lui ha messo in dubbio il nostro sentimento lì dentro a seguito del mio comportamento nel villaggio, e per il fatto che ha sporcato la nostra storia in quel modo così irrazionale e infantile. Ma la rabbia è un sentimento che intossica e crea malessere a se stessi, un volta sfogata tendo a non nutrirla più, perché non mi porta a niente. Non mi crogiolo mai in cattive energie o in qualcosa di negativo per me. Ora sono delusa, perché ha infangato la nostra storia rara e piena di incanto, nonostante le differenze palesi e abissali tra noi.”

 

Seconda possibilità a Tommaso: “Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora.”