Temptation Island: Manuela e Luciano pensano già alla convivenza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due protagonisti di Temptation island, Manuela e Luciano, sembrerebbe stiano pensando alla convivenza

Tra le coppie che hanno preso parte all’edizione 2021 della trasmissione Temptation Island troviamo quella composta da Manuela e Stefano. Come tutti bene sapete i due sono usciti separati dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e la giovane si è avvicinata notevolmente al single Luciano tanto da uscire dal programma con lui iniziando una relazione.

Nonostante le foto e le storie pubblicate sui profili social i fan non sembrano credere a questa relazione e Luciano, stufo delle critiche, è sbottato sui social: “Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così. Perché dovete pensare che sia tutto finto? Tra noi c’è un sentimento reale. Non voglio nemmeno replicare a chi dice che sono pagato. Quindi smettetela di dire che sono un attore, da ora non commenterò nemmeno più queste falsità sul mio conto e quello di Manuela”. (continua dopo la foto)

Manuela e Luciano Temptation Island

Luciano ha deciso di chiudere cosi il suo post: “Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così”.

A mettere fine alla critiche ci pensa anche Manuela che sembra voler formare una famiglia con Luciano: “Se vorrei una famiglia con Luciano? Il mio sogno è avere una famiglia unita e felice. Se tutto va bene certo che si. Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Per quanto riguarda la convivenza, sì ci stiamo organizzando“.