Dayane Mello approda ufficialmente in un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane modella brasiliana, Dayane Mello, approda in un nuovo reality dopo la grande avventura al Grande Fratello Vip

A settembre 2021 partirà la nuova stagione televisiva e con lei inizieranno tantissimi nuovi programmi tv. Come sempre con l’arrivare dell’autunno torneranno i reality e la notizia che sta circolando in questi giorni vede Dayane Mello approdare in un noto programma televisivo.

A dare la notizia è stato Leo Dias per Metropoles il quale ha raccontato che Dayane Mello prenderà parte ad un nuovo reality (La fattoria versione Brasiliana) dopo il grandissimo percorso fatto nella casa del Grande Fratello Vip che ha fatto innamorare fan italiani e brasiliani. (continua dopo la foto)

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5

Ecco le parole del noto giornalista: “La Fazenda 13 inizierà il 14 settembre, con la conduzione di Adriane Galisteu e la direzione generale di Rodrigo Carelli. Nonostante manchi un mese alla partenza, mancano ancora alcune conferme per i nomi del cast. Ma posso dirvi che tra loro c’è la brasiliana Dayane Mello, che ha partecipato al Grande Fratello Vip, il Big Brother italiano. Sui suoi social, la brasiliana, che vive in Italia, in questi giorni ha condiviso le sue giornate in una fattoria in Brasile. La ragazza è una veterana quando si tratta di reality, poiché ha partecipato ad altri due programmi, tra cui L’Isola dei Famosi, che prevedeva test di resistenza e altre dinamiche di convivenza. Dopo aver affrontato molte prove al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha conquistato il 4° posto nello show. Pur non vincendo il programma, ha fatto innamorare fan sia in Italia che in Brasile, dove è diventata molto nota”.