Maurizio Costanzo si scaglia contro Gianmarco Onestini sul settimanale Nuovo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Maurizio Costanzo punzecchia il giovane GianMarco Onestini dopo la sua presenza all’Isola dei Famosi versione spagnola

Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi partecipano spesso personaggi del mondo dello spettacolo italiano e quest’anno, a partecipare al reality, sono stati la showgirl Valeria Marini e il giovane Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca.

Il giovane si è classificato secondo nel reality (molti pensassero potesse trionfare) ed in questi giorni ha ricevuto una piccola punzecchiatura dal noto giornalista Maurizio Costanzo. Come molti di voi sapranno Costanzo gestisce una rubrica sul settimanale Nuovo ed in questi giorni ha ricevuto una domanda particolare da parte di una telespettatrice: “Ora che Gianmarco è arrivato secondo a Supervivientes pensa che per lui comincerà una nuova carriera tv in Italia? Dovremmo smetterla di dare spazio ai mezzi vip solo perché fanno un reality”. (continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo punzecchia GianMarco Onestini

Ad incuriosire il pubblico è stata la risposta del conduttore Maurizio Costanzo che ha confermato la tesi della telespettatrice: “Mi trova d’accordo. Senza nulla togliere a Gianmarco Onestini, credo che la tv abbia bisogno di professionisti”. Una piccola punzecchiatura al giovane e a tutti coloro che fanno parte di questa categoria di personaggi. Che ne pensate delle parole di Maurizio Costanzo? Siete in accordo con lui?