Valentina svela un retroscena su Tommaso: “Lui è impazzito. La mamma ha pianto due giorni”
SEGUICI SU YOUTUBE
Valentina, ex protagonista della trasmissione Temptation island, svela un retroscena su quello che è successo dopo il programma
La trasmissione Temptation island ha visto tra le sei coppie partecipanti quella composta da Valentina e Tommaso. I due hanno attirato l’attenzione del pubblico e sono la prima coppia che ha fatto ricorso al falò di confronto terminando la loro avventura ognuno per conto suo. A distanza di un mese i due sono ancora separati ma Valentina ha svelato alcuni retroscena inediti di ciò che è successo tra loro.
Ecco le parole di Valentina: “Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere. Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo. Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato. Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori”. (continua dopo la foto)

Valentina conferma di essere single: “Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune”. (continua dopo la foto)
Leggi anche -> Le foto inedite di Valentina prima di ricorrere alla chirurgia

La protagonista della trasmissione di canale cinque conferma che la mamma di Tommaso è rimasta molto delusa dal comportamento del figlio: “I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui”.