Sangiovanni e Giulia in vacanza insieme in Sardegna [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni e Giulia, la coppia che si è formata alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, stanno trascorrendo dei giorni in Sardegna

La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare la bravissima e simpaticissima ballerina Giulia Stabile che si è classificata davanti al suo fidanzato Sangiovanni. Tra i due infatti è scoppiato l’amore all’interno delle casette del reality e oggi, tornati alla vita normale, i due sono ancora insieme più uniti che mai.

Fino a qualche giorno fa si è sentito parlare più volte di una crisi o un allentamento tra i due ma, tutte le voci uscite sul web, si sono rilevate assolutamente false. Nonostante la lontananza infatti (Giulia vive a Roma e Sangio a Vicenza) i due cercano di trovare più tempo possibile per stare insieme. In questi giorni Sangiovanni e Giulia si sono concessi una splendida vacanza in Sardegna. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile e Sangiovanni

I due fidanzati Sono partiti due giorni fa dall’aeroporto di Verona e sono volati a Villasimius, soggiornando al Tanka Village. Ovviamente sono stati immediatamente riconosciuti ed avvicinati dai fan di entrambi. Quella in Sardegna però non sarà solo ed esclusivamente una vacanza relax in quanto i due saranno ospiti di Radio Italia.

Sangiovanni e Giulia in Sardegna