Alfonso Signorini ufficializza i primi concorrenti del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il conduttore Alfonso Signorini ufficializza i primi concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello VIP Sta finalmente tornando ed il pubblico è fortemente curioso di sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. In questi ultimi giorni sono apparsi sul web diversi nomi di possibili concorrenti ma, tra le tante ipotesi, il primo concorrente ufficiale è stato Annunciato dal conduttore del programma ovvero il giornalista di gossip Alfonso Signorini.

Il primo nome ufficiale riguarda una donna ed è la nota Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo è stata intervistata dal settimanale Chi nel quale ha parlato apertamente della sua prossima avventura nella casa del Grande Fratello VIP. (Continua dopo la foto)

Alfonso Signorini

Ecco le parole di Katia Ricciarelli: “Vero che ci sarò. Corro al GF Vip. Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Sarò onesta come mi conoscete. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Non le manderò a dire, mi piace essere limpida. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.

Gli altri nomi che in questi giorni abbiamo letto su diversi siti web di gossip e anticipazioni sono solo ed esclusivamente delle ipotesi. Per sapere quali saranno gli altri personaggi che entreranno nella casa di Cinecittà non ci resta che attendere la pubblicazione dei nomi ufficiali da parte della redazione del programma o del conduttore stesso.