Grande Fratello VIP: ufficializzata la seconda concorrente del reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo Katia Ricciarelli viene ufficializzata anche una seconda concorrente del reality di canale cinque

Il Grande Fratello VIP Sto finalmente tornando sui nostri teleschermi per la gioia di tutti i fan che sono ogni giorno sempre più curiosi di capire chi saranno i concorrenti della nuova edizione del reality TV di Canale cinque. Dopo l’ufficializzazione di Katia Ricciarelli il noto sito TvBlog ha parlato della seconda concorrente del programma.

Il sito conferma la presenza di Jasmine Carrisi: “La figlia di Albano, esclusa insieme al padre dalla seconda edizione di The Voice Senior […] avrebbe subito trovato riparo fra le braccia di Alfonso Signorini che le avrebbe regalato il soggiorno permanente effettivo nella celebre casa di Cinecittà, almeno per il tempo che il pubblico sovrano le vorrà concedere”. – si legge su TvBlog – “Il padre invece dovrebbe trovare come detto ospitalità fra le mura dell’auditorium del foro italico messe a sua disposizione da Milly Carlucci per tutta la durata di Ballando con le Stelle. Anna Lou invece pare si dovrà accontentare di fare il tifo per papà nella prossima edizione dello show tersicoreo della Rete 1 della televisione pubblica. Attenzione, tutto è in corso d’opera e nulla è definitivo, statte accuorte”.

Jasmine Carrisi

Secondo il noto sito web di gossip e anticipazioni la presenza della figlia di Albano e Romina nella casa di Cinecittà sembra dunque ufficiale. Non ci resta che attendere la conferma da parte della redazione del programma di canale cinque.