Riccardo Guarnieri torna nel parterre del Trono Over a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cavaliere del Trono Over, Riccardo Guarnieri, è tornato nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente ritornando sui nostri teleschermi a partire dal 13 settembre 2021 e i fan del programma di canale cinque sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i protagonisti della nuova stagione 2021/2022.

Le registrazioni della trasmissione sono iniziate e come sempre sono apparse sul web le anticipazioni di quanto accaduto negli studi Elios di Cinecittà. Tra i tanti protagonisti che abbiamo ritrovato nel parterre del Trono Over c’è anche il bel cavaliere Riccardo Guarnieri. L’uomo era tornato nel programma dopo la fine della sua relazione con Ida Platano e aveva riabbandonato la trasmissione insieme alla dama Roberta Di Padua. (continua dopo la foto)

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Come potete ben sapere la storia tra i due si è conclusa dopo poco l’uscita dal programma di canale cinque e, mentre la nota Roberta ha deciso di non rientrare al momento nello studio di Maria De Filippi, Riccardo Guarnieri si è presentato con grande stupore nel parterre degli Over nella prima registrazione.

I fan si chiedono a gran voce se sia stato il cavaliere a chiamare la redazione per rientrare o la stessa redazione ha chiamato Riccardo per riportarlo nel Trono Over. Al momento resta ancora mistero su tutto ciò ma i fan sono increduli di rivederlo nello studio di canale cinque.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani danno vita ad una lite incredibile nella prima registrazione della stagione

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano diventa protagonista delle prime due registrazione della nuova stagione