Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: ecco l’annuncio dell’influencer
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata al Grande Fratello Vip, saranno presto genitori

La coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nata nella casa del Grande Fratello Vip. Vista la differenza di età tra i due ed un matrimonio alle spalle per l’influencer, in molti non credevano assolutamente al loro rapporto ma, stando a quanto scoperto, molti amanti del gossip dovranno ricredersi.

Clizia e Paolo, che presto festeggeranno i loro due anni insieme, diventeranno genitori. A dare la notizia è stata la stessa bella influencer in una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale. Clizia ha confessato di stare molto bene ma ad inizio gravidanza ha avuto diversi problemi. (continua dopo la foto)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Come lei stessa ha raccontato ha sofferto molto durante i primi mesi: “Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini” ma fortunatamente accanto a lei c’è sempre stato il giovane Ciavarro.

Per la bella influencer si tratta del secondo figlio dopo quello avuto dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina mentre per il giovane di casa Ciavarro si tratta del suo primo figlio. La gravidanza della Incorvaia terminerà tra febbraio e marzo proprio dopo il festeggiamento dei loro due anni insieme.