Finisce l’era di Temptation Island: mancato accordo con la società che detiene i diritti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal web si vocifera che si è conclusa l’era della trasmissione Temptation Island

La trasmissione Temptation Island va in onda ormai da anni nel mese di giugno/ luglio e, secondo alcune indiscrezioni provenienti dal web, si vocifera che quella del 2021 è l’ultima edizione andata in onda in Italia del format.

Secondo quanto riporta il noto sito web Tvblog si vocifera che la Fascino (società che produce il programma di proprietà al 50% di Maria De Filippi e al 50% della RTI) non avrebbe trovato alcun accordo con la società che detiene i diritti del programma.  (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Si potrebbe concludere dunque un’era ma ovviamente Maria De Filippi non starà a guardare. Sempre secondo alcune indiscrezioni provenienti dal web si vocifera che la Fasciano stia pensando alla produzione di un programma Ultima Fermata che sbarcherebbe in Tv nel 2022.

Il nuovo format avrebbe sempre al centro del programma persone e coppie alla ricerca di risposte sulla propria situazione attuale. Non ci resta che attendere le prossime news ufficiali per capire cosa accadrà nella