L’ex amatissima dama del Trono Over sposa il tentatore di Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle dame della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha sposato un tentatore di Temptation island

Oggi torniamo a parlare di gossip e di una coppia che nei giorni scorsi è finalmente convolata a nozze. Stiamo parlando dell’ex dama del Trono Over di Uomini e DonneDaniela Di Napoli e del giovane e bel tentatore Emiliano De Cesaris.

I due formano una coppia da diverso tempo. Lei è stata protagonista di Uomini e Donne nella passata stagione e, dopo aver cercato di conoscere il cavaliere Simone, ha lasciato il programma alla ricerca di altro. Emiliano è stato invece un tentatore della trasmissione di canale cinque nell’anno in cui questa venne presentata dalla bionda ex iena Alessia Marcuzzi. (continua dopo la foto)

Daniela Di Napoli e Emiliano De Cesaris

Ad annunciare il matrimonio che si è celebrato il giorno 24 agosto 2021 sono stati i due stessi sui rispettivi profili ufficiali Instagram. entrambi hanno pubblicato una foto delle nozze e la dolce Daniela ha scritto il seguente messaggio: «24/08/2021…. Da oggi chiamatemi signora De Cesaris. Io ti chiamerò mio marito….Da oggi sarà tutto uguale a prima ma meno di pesante, sarà tutto l’amore che posso….E tutto grazie a te. Grazie amore mio».

Leggi anche -> Davide Donadei racconta la sua malattia dopo Uomini e Donne