Tina Cipollari è tornata single | La rivelazione dalle anticipazioni di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, potrebbe essere tornata single negli ultimi giorni

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà in onda sui nostri teleschermi a partire da lunedì 13 settembre 2021 e, come accade ormai da tantissimi anni, sulle poltrone degli opinionisti troveremo ancora una volta la buona Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti.

Dalle anticipazioni presenti sul web ed in particolare dalla segnalazione arrivata da una persona presente alle prime due registrazioni del programma si vocifera che la bionda opinionista di Uomini e Donne sia tornata single dopo diversi anni che era in compagnia del noto ristoratore di Firenze, Vincenzo. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari

Ecco la segnalazione arrivata in redazione: “Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina”. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Al momento ovviamente non possiamo assolutamente sapere se la segnalazione a noi arrivata sia vera o pure no ma qualora fosse confermata sarebbe davvero un duro colpo per la nota opinionista in quanto negli ultimi mesi si era addirittura parlato di matrimonio tra i due.