Elisabetta e Luca ai ferri corti | I fan stanchi: “E’ settembre, devono tornare in studio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storia d’amore nata dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Luca Cenerelli e Elisabetta Simone sembra essersi conclusa

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi a partire da lunedì 13 settembre 2021 ed il pubblico del programma è estremamente curioso di sapere cosa accadrà tra i protagonisti del Trono Over e tra i nuovi tronista del Trono Classico.

Dalle prime anticipazioni presenti sul web sembrerebbe che nelle prime due registrazioni del Trono Over non siano presenti Luca Cenerelli e Elisabetta Simone che hanno intrapreso una relazione proprio nella pausa estiva dopo la fine della stagione di Uomini e Donne. (continua dopo la foto)

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone

Elisabetta pubblica una storia dubbia su instagram

Tra i due sembrava finalmente essere sbocciato l’amore dopo le perplessità dell’uomo nello studio di canale cinque e, dopo un’estate coronata da vacanze e attimi di dolcezza, sembra che tra i due qualcosa si sia rotto. A far preoccupare e pensare i fan è stata propria la donna che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato quanto segue: “Una persona quando ama ama senza se e senza ma. Quanto ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla propria vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa da sola già tutto lo spazio…..”. (continua dopo la foto)

La storia pubblicata da Elisabetta

I fan di Uomini e Donne non credono alla storia

I fan della trasmissione di canale cinque non hanno mai creduto a questa storia e quest’amore ed in molti hanno ipotizzato che la presunta rottura momentanea sia dovuta solo ed eslcusivamente all’imminente inizio della trasmissione. Luca ed Elisabetta vogliono tornare a Uomini e Donne? Al momento è presto per saperlo e non ci resta che attendere le prossime notizie per capire cosa c’è veramente sotto.