Natascia e Alessio di Temptation Island si sono lasciati | Lei: “La sua pausa ha un NOME!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La coppia composta da Natascia e Alessio si è definitivamente lasciata dopo la partecipazione alla trasmissione Temptation Island

Temptation island, trasmissione di canale cinque condotta dal simpaticissimo Filippo Bisciglia, è andata in onda come sempre nel mese di Giugno e, tra le coppie che hanno preso parte all’edizione, troviamo Natascia e Alessio. I due, dopo un percorso lungo e tortuoso portato al termine fino all’ultimo giorno, hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione.

Dopo il programma di canale cinque ed il ritorno alla vita normale i due hanno avuto una crisi come loro stessi hanno dichiarato sui propri profili social. I fan erano in dubbio se i due sarebbero tornati insieme o meno ma, la giovane Natascia, ha dichiarato che la storia tra i due si è conclusa definitivamente. (continua dopo la foto)

Natascia e Alessio Temptation Island 2021

Sul suo profilo ufficiale Instagram, rispondendo alle domande dei fan come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo, Natascia ha confermato la rottura con Alessio lanciando anche una frecciatina nei confronti del suo ex: «Ha chiesto una pausa di riflessione, ma ora la sua pausa ha un nome!». (continua dopo la foto)

Natascia risponde alle domande dei follower

Secondo quanto insinua la giovane sembrerebbe proprio che Alessio abbia una nuova fidanzata ma, al momento, non abbiamo alcuna dichiarazione esplicita da parte del diretto interessato. Per saperne di più e capire cosa è realmente accaduto noi preferiamo attendere le parole di Alessio.