Tommaso Stanzani debutta come attore: “Lavoro diverso per me, sono super emozionato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane ballerino di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani, sta per debuttare come attore
Tra i tanti talenti che ha sfornato l’ultima edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi troviamo sicuramente il giovanissimo ballerino Tommaso Stanzani che nell’ultimo periodo è rimasto al centro delle cronache rosa per via della sua splendida storia d’amore con l’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.
Le vacanze sono finite e Tommaso, come altre migliaia di persone, sta tornado alla vita di tutti i giorni come da lui stesso sottolineato tramite il suo profilo ufficiale Instagram: “Buongiorno come state? Io ho la faccia distrutta perchè non sono abituato a svegliarmi a quest’ora, però le vacanze sono finite. Oggi è il 1 di settembre e si ricomincia a lavorare subito”. (continua dopo la foto)

Tommaso Stanzani è un ballerino ma il giovane ha raccontato che in questi giorni si dedicherà ad un nuovo lavoro che non lo vedrà solamente ballare ma anche e soprattutto recitare: “Mi sto dirigendo al cinema per fare un lavoro un po’ diverso dal solito. Non farò solo il ballerino ma farò anche qualcos’altro ovvero mi dedicherò alla recitazione”. (continua dopo la foto)

Il giovane è estremamente contento della sua nuova avventura ma allo stesso tempo anche molto emozionato: “Sono molto emozionato”. Noi non vediamo l’ora di vedere il giovane Stanzani in questa nuova veste.
