Tommaso Stanzani e la dolce dedica per la nuova avventura di Tommaso Zorzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ballerino di Amici di Maria De Filippi ha fatto una dolce dedica al suo fidanzato per la nuova avventura lavorativa

Tommaso Stanzani, ballerino nato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi e Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, sono sicuramente una delle coppie che più sono state seguite e sono state al centro delle cronache rosa nel corso dell’estate che si è appena conclusa.

In questi giorni i due hanno terminato le loro ferie e purtroppo si sono dovuti separare. Tommaso Zorzi infatti si è diretto a Roma per intraprendere la sua nuova esperienza lavorativa in Drag Race Italia come lui stesso ha testimoniato tramite le sue Instagram Stories: “Sono felicissimo ed emozionato per questa nuova avventura”. (continua dopo la foto)

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani purtroppo non ha potuto seguire il suo compagno a Roma ma, per augurargli buona fortuna, ha fatto una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. Stanzani ha pubblicato una foto di lui e Zorzi in alta montagna accompagnata dalla didascalia “Good Luck” con tanto di quadrifoglio e cuore. (continua dopo la foto)

La dedica di Tommaso Stanzani a Tommaso Zorzi

Nonostante molte malelingue non credevano assolutamente nella durata di questo rapporto i due Tommaso stanno facendo ricredere tutti dimostrando ampiamenti il bene e l’amore che li unisce da ormai diversi mesi. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla coppia ed in particolare a Tommaso Zorzi per la sua nuova avventura lavorativa.