Aka7even sbarca a Venezia: perché è al Festival del Cinema? Il Retroscena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le foto sul red carpet hanno fatto sognare i fan dell’ex allievo di Amici: cosa bolle in pentola per Aka7even? Ecco la verità!

Il giovanissimo artista partenopeo sta scalando le classifiche italiane e non solo ma a far notizia sono gli scatti sul red carpet: un nuovo progetto per Aka7even?

Aka7even, perché è al Festival del Cinema di Venezia?

Le foto e le Storie che stanno incendiando i social non lasciano dubbi: Aka7even in questi giorni è a Venezia, al Festival del Cinema. Tante le star che si sono presentate sul Red Carpet della Laguna per presenziare all’iconica kermesse del Cinema. Tra loro il giovanissimo cantante reduce dal grande successo dopo Amici 20, elegantissimo in abito nero. Ma cosa bolle in pentola per Luca Marzano? Perché è a Venezia? Il motivo è presto detto: due dei suoi brani, “Mi manchi” e “Black” sono stati scelti come colonna sonora de “La Regina di cuori” di Thomas Turolo. Luca ha postato orgoglioso gli scatti insieme al resto del cast – Beatrice Vendramin, Cristian Caccamao e Maria Sole Pollio.

I suoi fan sono rimasti colpiti dalla sua naturalezza, la stessa che esibisce quando canta: il cinema potrebbe essere nel futuro di Aka7even?

Aka7even dopo Amici 20: nuovi progetti in arrivo

L’avventura di Amici 20 si è conclusa da qualche settimana e proprio Aka7even è a regola annoverato tra i grandi protagonisti dell’edizione appena conclusasi. Sia i coach, tra cui Lorella Cuccarini, sia telespettatori e fan hanno infatti apprezzato le capacità artistiche, la personalità e la storia personale di Luca Marzano. In seguito ha firmato una prestigiosa collaborazione con l’etichetta musicale Sony Columbia Records ed il suO primo album ” sta spopolando. Doppio disco di platino per i singoli “Loca” e “Mi manchi”.

Il futuro di Luca è sempre più roseo: in programma infatti ci sarebbe anche un tour italiano con una scenografia che ricorda i grandi show americani. Il progetto sarebbe in partenza dal prossimo mese di gennaio 2022. Questo ed altri progetti sono il motivo per cui è naufragata la futura convivenza con l’amico e collega Deddy.

Sul profilo Instagram di Aka7even poi diversI scatti e StorieS lasciano intendere prossime succose collaborazioni italiane ed internazionali. Tra i fan si vocifera addirittura di un probabile duetto con Fedez. Chissà se Aka concorda?