Dayane Mello riapre la polemica contro il televoto del GF VIP e punta il dito contro Tommaso Zorzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane modella brasiliana Dayane Mello parla nuovamente del televoto del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista

Tra i concorrenti più amati e discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip troviamo sicuramente la giovanissima modella brasiliana Dayane Mello che come sapete si è classificata quarta alle spalle di Tommaso Zorzi, PierPaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Negli ultimi giorni la giovane modella ha parlato molto del nuovo Grande Fratello ed in particolare ha elogiato la sua amica, Soleil, che presto entrerà nella casa più spiata d’Italia. Nel corso del suo botta e risposta sui Social Dayane è tornata a parlare del suo Grande Fratello Vip e del televoto che spesso ha avuto problemi. (continua dopo la foto)

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5

Dayane ha infatti dichiarato: “Che strano, tutto il mondo ha cercato di votare e molti non ci sono riusciti“ e poi ha puntato il dito contro il vincitore del reality di canale cinque, Tommaso Zorzi: “Amato? Diciamo che ha fatto tante dinamiche quando dormiva…”.  (continua dopo la foto)

Dayane Mello contro il televoto del GF VIP

A quanto pare Dayane non ha digerito il suo quarto posto e sicuramente, dopo l’affetto che i fan gli hanno dimostrato nel corso dell’edizione, sperava in qualcosa di più o forse nella vittoria. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?