Francesco Oppini per la prima volta alla conduzione su Mediaset Infinity
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, diventa ufficialmente un conduttore della Tv

Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e, tra i protagonisti indiscussi dell’edizione, abbiamo trovato sicuramente il giovane figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il ragazzo si è contraddistinto per il suo modo di comportarsi e al tempo stesso per il bellissimo rapporto instaurato con il vincitore del reality.

In queste ore è apparsa ufficialmente la notizia che il giovane Francesco Oppini è diventato ufficialmente un conduttore. Il ragazzo è sempre stato un grandissimo appassionato di calcio e tifoso della Juventus e proprio in queste ore è stata ufficializzata la notizia che condurrà su Mediaset Infinity un programma dedicato ovviamente al calcio. (continua dopo la foto)

Francesco Oppini

Ecco l’annuncio sul web: “Dal 15 settembre alle 20:45 in live streaming su Mediaset Infinity arriva #Panchinari! ⚽️ Il lato pop della Champions League, lo sport in campo visto dalla panchina in compagnia di Fjona Cakalli e Francesco Oppini e tantissimi ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport! Ogni mercoledì di Champions, in streaming su Mediaset Infinity!”.

L’annuncio del nuovo programma di Francesco Oppini

Un vero e proprio grande salto per il giovane figlio di Alba Parietti che, da semplice opinionista in reti minori, diventa ufficialmente un conduttore.

Leggi anche -> Dayane Mello torna a parlare del Grande Fratello Vip e si scaglia nuovamente contro il televoto e Tommaso Zorzi

Leggi anche -> Maurizio Costanzo si schiera a favore di Filippo Bisciglia e chiede più spazio per lui nel mondo della televisione