Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente contro Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli non ha gradito la partecipazione del giovane Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi ed il conduttore Alfonso Signorini ha presentato ufficialmente il cast dei concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Tanti volti più o meno noti e tra attori, influencer, tronisti e altri spunta il nome del giovane Tommaso Eletti.

Tommaso è diventato noto al pubblico del gossip e della televisione grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Temptation island alla quale ha partecipato con la sua fidanzata Valentina concludendo però il percorso da single. Tommaso e Valentina infatti si sono lasciati al termine del programma dopo il tradimento di lui e oggi il giovane è stato premiato con l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al reality di canale cinque. (continua dopo la foto)

Tommaso Temptation Island

Il comportamento di Tommaso a Temptation Island è stato oggetto di molte critiche ed a scagliarsi contro di lui per essere stato scelto come concorrente del GF VIP ci ha pensato la nota giornalista Selvaggia Lucarelli che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato: “Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”.

Le parole di Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti

Parole forti e dirette che sicuramente non passeranno inosservate. Come si comporterà Tommaso nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione per scoprirlo…