Gemma Galgani: “Non lascio Uomini e Donne, voglio trovare l’amore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama storica del Trono Over di Uomini e Donne racconta la sua esperienza in trasmissione ed i suoi ritocchi

Gemma Galgani, dama storica della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è stata intervistata in esclusiva dal settimanale Di Più nel quale ha parlato della sua esperienza nel programma di canale cinque, dei suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari e dei ritocchi ai quali si è sottoposta nell’ultimo periodo.

La dama di Torino ha confermato di non aver mai pensato di lasciare Uomini e Donne fin quando non troverà l’amore: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via”. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani emozionata

Nel corso del programma di canale cinque sono frequenti i battibecchi con Tina Cipollari e la dama di Torino ha espresso il suo parere sull’opinionista: “Dubito che ci sara’ mai la pace con Tina Cipollari. Però non capisco il motivo di tutto quell’astio nei miei confronti“. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma è al centro del gossip per i ritocchi effettuati nel corso dell’estate e per questo ha cercato di spiegare il motivo della sua scelta: “Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Per qualche giorno non ho potuto sollevare pesi né fare sforzi e, per un mese, non ho potuto fare attività fisica. Ho rinunciato alle vacanze, ma la cosa non mi è pesata. Alla fine ho trascorso l’estate a Torino: sono tornata a casa per riabbracciare le mie sorelle. Stare con loro non ha prezzo, è in assoluto la cosa che mi fa stare meglio”.