Natalia Paragoni torna su Instagram ma i suoi follower non convincono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Natalia Paragoni è torna su Instagram ma i fan hanno notato qualcosa di strano

In questi giorni la bella e giovane influencer Natalia Paragoni ha annunciato di doversi assentare da Instagram per un giorno per via di un presunto problema con i suoi follower che ha suo dire crescevano a dismisura per colpa di qualche bot utilizzato da qualcuno per danneggiarla.

Natalia oggi è finalmente tornata sui social annunciando ai suoi seguaci di aver superato il problema che l’ha vista protagonista andando ad eliminare i follower non reali uno per uno. La giovane fidanzata di Andrea Zelletta ha specificato nelle storie di essere in contatto con il social per capire cosa è successo ma, nonostante le sue spiegazioni, qualcosa sembra non quadrare. (Continua dopo la foto)

Natalia Paragoni

Andando a spulciare infatti tra i follower della giovanissima i fan hanno notato che sono presenti tantissimi profili stranieri, senza foto e addirittura senza alcun post. I profili in questione sembra essere completamente falsi e la domanda dei fan e lecita: Natalia non ha ancora risolto il suo problema o sotto c’è dell’altro? (Continua dopo la foto)

Follower Natalia 1

 

Follower Natalia 2

 

Follower Natalia 3

 

Follower Natalia 4

Il dubbio dei follower rimane e attendiamo una spiegazione da parte della giovane per capire cosa succede o è successo al suo profilo Instagram ufficiale.