Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma nuovo look ma ancora senza corteggiatori| I 4 tronisti alla ribalta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tutto pronto per la ripresa del dating show di Maria De Filippi, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 17 settembre 2021!

Il cast di Uomini e Donne è tornato in studio per registrare le prime puntate e già le notizie che filtrano mandano in fibrillazione i fan del programma! Gemma mostra i ritocchini ma non solo, ecco chi saranno i nuovi tronisti!

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti?

Le prime registrazioni delle nuovissime puntate sono già state eseguite e le notizie che filtrano parlano di alcuni apprezzati ritorni nel parterre del Trono Over. Stiamo parlando della bella Ida Platano, alle prese con una nuova liaison con Marcello, e di Armando Incarnato alla ricerca dell’anima gemella. Interessanti novità anche per il Trono Classico: 4 sono i nuovissimi tronisti presentati ufficialmente, ecco chi sono. I due ragazzi si chiamano Matteo Fioravanti e Joele Milan. Il primo, romano di 24 anni, dichiara di avere un carattere molto forte, testardo e si autodefinisce addirittura una testa calda. Ha un passato come calciatore ma ora lavora nella ristorazione e deve ai suoi genitori l’esempio di sapersela sempre cavare nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il 26enne Joele originario di Dolo (Venezia) invece non ha vergogna di mostrare il suo lato più dolce e affettuoso, molto legato agli affetti ed ai valori famigliari. In passato ha avuto una sola storia seria ed è stato tradito dalla fidanzata e dal migliore amico. Tra le novità femminili troviamo Roberta, 21enne di Roma che cerca un po’ di serenità dopo il grande dolore che porta nel cuore, ovvero la scomparsa del padre quando aveva solo 14 anni. Per finire grande attesa c’è per Andrea Nicole, la bella tronista transessuale 29enne che oltre a cercare la persona giusta per lei si aprirà raccontando il suo percorso di transizione.

Uomini e Donne: Gemma mostra il nuovo look, com’è cambiata negli anni

La trasmissione di Canale 5 appassiona da anni moltissimi telespettatori soprattutto grazie ad i protagonisti che riescono a suscitare emozioni contrastanti. Una di queste è senza ombra di dubbio l’inossidabile ed ormai immancabile Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama torinese è solita svelare con sincerità al pubblico in studio e a casa sia i suoi sentimenti che tutto ciò che la riguarda. Questa nuova stagione inizierà infatti con una notizia bomba che proprio la diretta interessata confermerà in studio: il ricorso alla chirurgia estetica. La Galgani nel corso dei mesi scorsi si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico al seno per recuperare il décolletè di quando era ragazzina, come lei stessa ha affermato. La decisione è stata presa per poter recuperare autostima, calata in seguito alle sfortunate avventure amorose degli ultimi anni. Ma non solo il décolleté è lievitato: per Gemma negli anni sono arrivate anche le punturine alle labbra ed altri leggeri ritocchi al viso.

Dal 2010 ad oggi infatti le immagini della 72enne mostrano una Gemma ringiovanita e di sicuro con più sicurezza e spigliatezza: come prenderà la notizia dell’aumento del seno la “nemica giurata” Tina Cipollari? In studio le critiche pioveranno senza tregua!