Alfonso Signorini presenta le due opinioniste del popolo che affiancano Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il conduttore del Grande Fratello Vip ci presenta le due opinioniste del popolo che affiancheranno in puntata Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e proprio in questi giorni il confermato conduttore Alfonso Signorini ha presentato il cast dell’edizione numero 6 del reality di canale cinque. Tanti volti nuovi, tante novità e soprattutto nuovi opinionisti nello studio del programma.

Le due opinioniste ufficiali della trasmissione sono l’ex concorrente del Grande Fratello, Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Accanto a loro, per la prima volta in assoluto. Alfonso Signorini ha voluto due persone del popolo che lui stesso ha presentato per la prima volta in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua dopo la foto)

Alfonso Signorini

Delle due persone che affiancheranno le opinioniste ufficiali Alfonso ha dichiarato: “Avremo due grandi sorelle, due signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! […] Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro”. (continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Delle due opinioniste ufficiali tanto volute, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Alfonso ha dichiarato: “Sono due bombe a mano, entrambe donne di carattere. Di Sonia mi piace la libertà di pensiero, è anticonformista, cinica quando serve, ma solo perché realista. Di un’intelligenza vivace. Lei sarà una bella scoperta in questa veste. Adriana, invece, è una macchina da guerra rodatissima”.