Maria De Filippi, anno da sogno in tv: “Festeggio tre compleanni!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La stagione televisiva è alle porte e per la regina della tv Maria De Filippi sarà un anno speciale: festeggerà ben 3 importanti traguardi, ecco quali.

Negli anni la figura di Maria De Filippi, è salita di diritto nell’Olimpo dei personaggi di spicco della tv italiana, diventando la regina incontrastata di Mediaset. la moglie del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo con talento e grande voglia di fare ha collezionato uno dopo l’altro enormi successi con i programmi di punta della rete. Non solo, amata da colleghi e telespettatori, si è distinta per la sua capacità empatica e di intrattenimento sempre con eleganza e sobrietà. Questo anno la De Filippi taglierà un traguardo personale molto importante:

“A dicembre compirò sessanta anni, ma in realtà non ho mai dato importanza ai compleanni.”

La conduttrice che ha fatto la storia della tv in questo ultimo ventennio dunque, il 5 dicembre compirà 60 anni come ha dichiarato a Di Più Tv e di sicuro i suoi fan la ripagheranno con l’ennesimo grande successo di ascolti!

Maria De Filippi, una carriera da favola: cosa festeggia questo anno? Traguardi da sogno!

Ma questo anno per Queen Mary non vedrà solo un traguardo anagrafico: altri due “compleanni” sono in previsione per questa stagione. Stiamo parlando dei 20 anni di due programmi storici per la tv, “Amici” e “Uomini e Donne”Entrambe le trasmissioni infatti sono protagoniste indiscusse dei palinsesti e questa stagione spegneranno le prime 20 candeline. “Amici” infatti, inizialmente nato col nome “Saranno Famosi” poi variato per questioni di diritti tv, debuttò nel 2002 con la vittoria del cantante Dennis Fantina e tutt’oggi è uno dei programmi più seguiti.

“Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa..La cosa che mi rende più orgogliosa è consentire a chi passa da Amici di vivere la sua passione per almeno un anno”.

Anche per quanto riguarda il dating show “Uomini e Donne” il traguardo dei 20 anni è alle porte e per quanto venga da alcuni molto criticato, riscuote sempre un grande apprezzamento dal grande pubblico. La versione definitiva del programma vide i natali nel 2001 quando emerse per la prima volta nella storia della tv la figura del tronista. Molti i personaggi emersi dal programma, tra cui Costantino Vitagliano, Francesco Monte, Soleil Sorge, Luca Dorigo, fino ai più recenti Gemma Galgani ed Ida Platano.

Il lato protettivo di Maria De Filippi è uno degli ingredienti di maggior successo delle sue trasmissioni, molto apprezzato dai fan:

“Sono una persona protettiva, lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi, perché mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”.

Tanti auguri alla bravissima Maria De Filippi e altri 20 anni di carriera in tv!