Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma: “Spero di rimanere tranquilla”, fan preoccupati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 dal 13 settembre e una delle protagoniste assolute ha vuotato il sacco e non ha usato mezzi termini.

La nuova edizione del dating show più longevo della tv torna in onda la prossima settimana. Gli appuntamenti con i protagonisti del Trono Classico ed Over andranno in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Le prime indiscrezioni sulle registrazioni effettuate tra fine agosto ed i primi di settembre portano alla ribalta alcuni protagonisti storici tra cui Ida Platano e Gemma GalganiIl ritorno in studio della dama torinese in particolare, farà di certo scalpore, dato quanto accaduto durante l’estate. Proprio la 72enne ha svelato sulle pagine di Di Più Tv che il suo ritorno nello show della De Filippi è mosso dalla sua voglia di trovare finalmente l’amore, dopo tante brutte esperienze vissute.

“Ho l’animo romantico ma ne ho prese di batoste. Secondo me è giusto crederci, chi lo ha detto che una donna grande non possa trovare il suo principe azzurro?”

Gemma infatti non ha vergogna di ammettere di essere ricorsa alla chirurgia per seno e viso, di amarsi di più così e di puntare ora al vero amore.

Uomini e Donne, Gemma al vetriolo su Tina: cosa è accaduto

Nell’ultima intervista, sul settimanale Di Più Tv, la Galgani non si è risparmiata nemmeno sul suo rapporto con la sua acerrima nemica Tina Cipollari, con dichiarazioni molto amare.

“Io proprio non capisco cosa abbia nei miei confronti..non le va mai bene niente”.

La torinese critica la vulcanica opinionista per il suo essere sempre critica nei confronti della sua età e della sua voglia di amarsi ed amare.

“E’ sempre offensiva ma vado avanti..Tina non vede l’ora di vedermi in studio per sputare veleno..io cerco di stare calma ma a volte non ci riesco.”

Il rapporto tra le due si sa, è da sempre molto conflittuale ed è proprio uno degli ingredienti di successo della trasmissione. Gemma pare però molto determinata a non farsi mettere i piedi in testa:

“La pace tra noi? Ma quando mai. In questa stagione spero di rimanere tranquilla”

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne si prospetta dunque molto infuocata!