Cristiano Malgioglio, giudice di Tale e Quale Show, tira una frecciatina ai fan di PierPaolo Pretelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristiano Malgioglio è uno dei nuovi giudici di Tale e Quale Show e parla del programma e dei concorrenti

Sulla rete RAI sta finalmente tornando il programma Tale e Quale Show condotto ormai da anni dallo storico Carlo Conti. Negli ultimi giorni lo stesso ha ufficializzato ai fan il cast del programma e ha annunciato che tra i giudici troveremo una grandissima novità: Cristiano Malgioglio. 

Intervistato da Oggi Malgioglio ha svelato: “Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta“. Proprio su Alba Parietti l’uomo ha espresso i suoi timori: “Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti. Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi“. (continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio e PierPaolo Pretelli

Nel corso dell’intervista il noto Cristiano ha lanciato anche una bella frecciatina ai fan di PierPaolo Pretelli che, come tutti potete ben sapere, è uno dei concorrenti del programma di Carlo Conti: “I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer”.