Grande Fratello Vip 6: due concorrenti ai ferri corti mettono in crisi Signorini prima dell’inizio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sarebbero due donne le prime a rischiare un confronto ad armi pari al GFVip6: di chi si tratta e cosa è accaduto tra loro?

La sfida per gli ascolti tv sta per accendersi agguerrita come ogni anno tra Mediaset e Rai ed i vertici delle due aziende puntano su alcuni programmi di sicuro successo di pubblico con alcune importanti novità. Le maggiorni riguardano di certo il cast di trasmissioni come Ballando con le Stelle, Tale e quale Show, Amici 21 e il Grande Fratello Vip 6. Proprio il GFVip è tra i programmi più attesi, dato il record mai eguagliato dello scorso anno: 5 mesi di reality ai vertici degli ascolti tv e social. Per l’edizione numero 6 Signorini cambia del tutto squadra degli opinionisti con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli coadiuvate da opinionisti “popolari”. Tra i protagonisti nelle ultime ore stanno facendo molto parlare Tommaso Eletti e Manuel Bortuzzo che sensibilizzerà sul tema della disabilità. Anche per quanto riguarda le donne faro puntato sulla grande personalità di Katia Ricciarelli che ha già fatto capire che si toglierà qualche sassolino dalla scarpa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GFVip 6, due donne ai ferri corti: chi sono e perché?

Un cast variegato come quello che è stato presentato da pochi giorni non può che lasciare aperte molte dinamiche. Già sono filtrate le prime indiscrezioni che riguardano possibili flirt e ritorni di fiamma che potrebbero nascere nella casa come quella tra Soleil e Gianmaria Antinolfi.

Proprio le donne sono già agguerrite in previsione dell’avvio di questa avventura. La bellissima Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne è conosciuta per il suo forte carattere ed ha già chiarito come saranno le cose riguardoa d un’altra concorrente. La Codegoni infatti, in un’intervista a Chi, ha scoccato la prima frecciatina a Soleil Sorge:

“Tra  i tanti nomi che ho letto, Soleil è sicuramente la concorrente con cui mi scontrerò di più”

Ma da cosa deriva questa sicurezza? Le due bellissime vip hanno dei trascorsi professionali simili, essendo state lanciate dal programma Uomini e Donne anche se di edizioni diverse. Non solo, anche caratterialmente le due si assomigliano molto ma le profonde differenze tra loro potrebbero metterle una contro l’altra come ammette anche Sophie:

“Siamo entrambe molto dirette ma troppo diverse”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Soleil è stata presentata dalla produzione come una persona che ha il compito ( e la capacità) di creare scompiglio, di certo tra lei e Sophie ci saranno scintille!